Για το μαγαζι με τις καλες τιμες,πιστευω οτι ειναι οκ..
Ενδιαφερον θα βρουν και τις απαντησεις που εχει στην ενοτητα FAQ:
Solo se sei un cliente registrato e ti sei loggato potrai vedere offerte e sconti su alcuni prodotti.
Q: Come posso far valere la garanzia?
A: La garanzia è valida presso qualsiasi centro di riparazione del produttore, portando il prodotto e la ricevuta fiscale o fattura.
Q: I prodotti presenti sul sito sono tutti originali?
A: Tutti i prodotti sono originali essendo concessionario di tutti i marchi rappresentati, accompagnati da libretto e garanzia ufficiale 24 mesi.
Q: Posso ritirare l'oggetto di persona per non pagare la spedizione?
A: Sì, può ritirare l'oggetto presso il nostro negozio a Gabicce Mare nei seguenti orari: lun-ven dalle 8.30 - 13.00, 15.00 - 19.00 ecc
Q: Quale documento fiscale emettete?
A: Salvo specifica richiesta, emetteremo fattura che sarà inserita all'interno del pacco o spedita tramite e-mail tale documento da inizio alla durata della garanzia che decade dopo 2 anni e va conservata per avvalersene presso i centri assistenza in caso di difetto non riscontrato entro i primi 10 gioni.
Q: Ho acquistato e già pagato un oggetto, quanto devo aspettare prima che mi arrivi?
A: L'ordine inviato arriva subito presso i nostri uffici e verrà evaso normalmente entro 24 ore, dopo aver verificato la disponibilità della merce e la correttezza di tutte le procedure di evasione. La spedizione impiega circa 1-2 giorni lavorativi, salvo diversamente indicato nell'inserzione.
Q: Quanto costa la spedizione di un prodotto?
A: Se effettua un ordine sotto 100,00 Euro e paga con carta di credito, bonifico bancario o ricarica postepay il costo è di 9,00 Euro, sopra i 100,00 Euro la spedizione è gratuita. Per il pagamento in contrassegno il costo della spedizione è sempre di 13,00 Euro.
IMPORTANTE: Il cliente conferma con il suo ordine di avere almeno 18 anni compiuti.